Visualizza i risultati del sondaggio: Ricompreresti la civic?

Chi ha votato
135. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, sicuramente!

99 73,33%
  • Mah.. Non essendoci molte alternative forse si o forse no...

10 7,41%
  • NO, troppi difetti!

10 7,41%
  • Non so..

16 11,85%
Pagina 5 di 5 primaprima 12345
Visualizzazione dei risultati da 81 a 83 su 83

Discussione: Ricompreresti la civic?

Vice Admin L'avatar di THP
    Modello
    FN2- Type R
    Thanks
    252
    Ringraziato 672 volta/e in 424 post

Re: Ricompreresti la civic?

Quote Originariamente inviata da Lorenzo88 Visualizza il messaggio
    ricomprerei la civic? prima avevo risposto di si...

ora risponderei.... no.

mi sono già stufato di quest'auto( sebbene sia perfetta e non abbia un difetto , parlo della mia auto proprio)...

purtroppo la dovrò tenere per ancora un bel pò...

non so perchè ma il mio cuore è rimasto sulla precedente macchina...

Benza....ecco il perchè !

Il gusto di poter tirare le marce fino "alla morte" e di scalare senza timori di veder passare una biella dal cofano......

Un sound degno di questo nome, ed un motore relativamente semplice concettualmente. possono a tutt'oggi regalare ancora belle emozioni.

Se vogliamo la guida del benzina sportivo è in NETTO contrasto con le attuali condizioni della circolazione stradale, ma "l'amore" può farti fare scelte in apparenza sbagliate.
    Once you try i-VTEC you'll never go back !

Utente
    Modello
    Civic Type S FN1
    Thanks
    6
    Ringraziato 2 volta/e in 2 post

La Civic Fn1, l'ho davvero presa per la politica aggressivissima sulle aziendali dalle mie parti, con un po' tutti gli accessori, come ho detto: la ricomprerei perché vale molto di più di quanto l'ho pagata e, con quanto potevo pensare di spendere non avrei comprato NULLA, anche se sono stato lì per prendere una Mazda RX-8... di cui non mi sarei fatto nulla!! Salvo fare 1 giro al sabato (ci son andato Vicinissimo credetemi... ma poi avrei dovuto comprare anche una seconda macchina).

Prima della Civic avevo una Celica T23 VVT-i MY2003 (del 2004) che consumava un 10% di più e che aveva 3 CV in più... ma anche 130-140kg meno. Nel complesso ne rimpiango la capacità di scorrere sulla strada e l'immediata risposta al gas, con l'assetto di serie l'avantreno affondava troppo, i freni seppure gli stessi del VVT-iL erano sì potenti ma di materiale così così... Lavorandoci un po' diventava un'altra macchina. Ne rimpiango l'immediatezza in tutte le situazioni e (incredibile) il comfort alla guida sulle lunghissime distanze.

Ancora prima una Mazda Lantis 323F 1.5 MY98 (del 1997) ... era veramente fatta d'acciaio, l'auto che ti fa dire: non se ne fanno più... Un assetto comunque buono, che lavorava bene però solo con le gomme "sue" ovvero le bridgestone di serie (ma non ricordo il modello) poi qualunque altra cosa, più o meno valida... andava peggio. Rispetto a Celica e Civic alza bandiera bianca... la Lantis a ripensarci fa tenerezza. Carrozzeria ed interni, indistruttibili, motore fiacco (88cv), freni troppo piccoli seppure migliori di quelli della Tipo

La prima auto personale una Fiat Tipo Digit 1.4 MY 1990 (del 1990) a carburatore NON cat... Che dire? Ma che ve sto a dire... Però mi ci sono divertito... Alla fine della carriera (intorno ai 100 - 130.000 Km) necessitava della stessa manutenzione degli aerei da guerra durante le azioni, praticamente 1kg d'olio a missione, verifiche strutturali ogni tot ore eccetera eccetera. C'ho imparato a guidare, visibilità davanti e di lato impareggiabile rispetto alle auto di oggi (aveva i montanti più sottili). A rivederla ora ... Mette pensiero guidarla di nuovo...! Frizione "triste" ogni 50-60.000 km moriva!
    Ultima modifica di FiBo; 17-11-2010 a 00:18

Utente
    Modello
    civic 9
    Thanks
    0
    Ringraziato 2 volta/e in 2 post

.
    Ultima modifica di nardu; 05-11-2018 a 22:55

Pagina 5 di 5 primaprima 12345

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio