Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: come aumentare volume casse audio posteriore cr-v

Utente L'avatar di andreapegaso
    Modello
    cr-v Honda CR-V 1.6 i-DTEC Lifestyle Navi 2WD
    Thanks
    0
    Ringraziato 0 volta/e in 0 post

come aumentare volume casse audio posteriore cr-v

Buon giorno come aumentare il volume audi casse posteriori , della , cr-v 1.6 i-DTEC Lifestyle Navi 2WD , perche ho letto tanti post , ma nessuno che spiega o che dice si in effetti il volume casse posteriori molto basso, direi inesistente.
    per tanto soluzione cambiare casse ? come e soprattutto quali?? o c' un modo per poter alzare il volume senza mettere mano al portafoglio? Spero risponda qualcuno, grazie Andrea

Utente
    Modello
    Cr-v
    Thanks
    7
    Ringraziato 6 volta/e in 6 post

Re: come aumentare volume casse audio posteriore cr-v

Puoi bilanciare l'audio verso il posteriore, dalle impostazioni della app audio, e se serve alzare un po' il volume generale.
    Troppo banale? O intendevi altro?

Modello
    Thanks
    0

app audio non risultano le casse posteriori, mi spiego non c' proprio il bilanciamento posteriore anteriore, avevo una c4 granpicasso che le casse erano una spettacolo, comunque chiedevo se qualcuno, uno sa se c' una procedura magari con foto per alzare il volume delle casse posteriore, due se qualcun'altro ha questo problema e come lo ha risolto, io pensavo di cambiare le casse e metterle piu potenti .grazie ciao

Modello
    Thanks
    0

Quote Originariamente inviata da nosve Visualizza il messaggio
    Puoi bilanciare l'audio verso il posteriore, dalle impostazioni della app audio, e se serve alzare un po' il volume generale.
    Troppo banale? O intendevi altro?
    trovato una cartella se cosi si puo chiamare android, e una sotto cartella audio c il volume il bilanciamento e ... dissolvenza a zero se facio piu non cambia nienete se faccio tutto meno il suono davanti sparisce ma dietro si sente un sibilo appena appena,
    per questo vorrei capire se ad altri anno questo problema, possibile con tutte le persone in questo forum non c' nessuno che si posto il problema???

Utente
    Modello
    Cr-v
    Thanks
    7

Hai trovato quindi il bilanciamento . (Il tab si chiama svc-bil mi pare)

Ho provato anche io stamattina a bilanciare tutto l'audio indietro, non mi sono per seduto dietro, direi che si sente un po' pi piano che davanti, ma si sente tutto abbastanza chiaramente, certamente non solo un sibilo.
    Forse hai qualche problema ai collegamenti, magari con un salto in concessionaria ti togli il dubbio, e se sono gentili ti fanno fare la stessa prova su una auto in esposizione.

Utente
    Modello
    CR-V 1.6 AWD
    Et
    45
    Thanks
    59
    Ringraziato 7 volta/e in 7 post

Quote Originariamente inviata da andreapegaso Visualizza il messaggio
    trovato una cartella se cosi si puo chiamare android, e una sotto cartella audio c il volume il bilanciamento e ... dissolvenza a zero se facio piu non cambia nienete se faccio tutto meno il suono davanti sparisce ma dietro si sente un sibilo appena appena,
    per questo vorrei capire se ad altri anno questo problema, possibile con tutte le persone in questo forum non c' nessuno che si posto il problema???
    Provato sulla mia a regolare il bilanciamento davanti/dietro (nel men chiamato DISSOLV.) e direi che funziona. Le casse posteriori emettono i suoni ad un volume appena di poco inferiore rispetto a quelle anteriori

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modello
    Thanks
    0

Quote Originariamente inviata da nosve Visualizza il messaggio
    Hai trovato quindi il bilanciamento . (Il tab si chiama svc-bil mi pare)

Ho provato anche io stamattina a bilanciare tutto l'audio indietro, non mi sono per seduto dietro, direi che si sente un po' pi piano che davanti, ma si sente tutto abbastanza chiaramente, certamente non solo un sibilo.
    Forse hai qualche problema ai collegamenti, magari con un salto in concessionaria ti togli il dubbio, e se sono gentili ti fanno fare la stessa prova su una auto in esposizione.
    Non credo sia un problema di collegamento ( o si sente o non si sente) decisamente basso rispetto a quello davanti del volume audio, combinazione un mio collega ha appana acquistato la mia stessa auto ma da un altro concessionario, ieri abbiamo provato isiema le auto , identiche se la dissolvenza la lasci perfettamente in mezzo , le casse davanti suonano da paura e quelle dietro si sentono a fatica, se sposti il volume dietro a ogni pressione del tasto aumenta quello dietro di volume ma contemporaneamente quello davanti si attenua per dare volume a le casse posteriori, e viceversa.

Super Moderatore L'avatar di andrea4414
    Modello
    CR-V 1.6 I-DTEC Lifestyle Navi 160CV AT 4WD +BMW R1200GS 2012 Rally Ed. +Honda SH300 2016 ABS
    Et
    48
    Thanks
    1.211
    Ringraziato 1.047 volta/e in 785 post

Provato ieri. Ho il tuo stesso allestimento (Lifestyle Navi, ma motore 160Cv e AWD). Funzionano perfettamente. Chiaramente senza il contributo dei tweeter (legati alle anteriori), e con il contributo del sub woofer che rimane attivo.
    La regolazione nella cartella AUDIO indicata come "DISSOLV.".

Probabilmente, se hai usato le stesse regolazioni, hai dei problemi all'impianto audio.

Rispetta il tuo interlocutore. In discussione si mettono le idee, non chi le esprime. Offendere non render pi validi i tuoi argomenti. Comunicare fra individui difficile. Non dare interpretazioni creative dei concetti altrui; se hai dubbi, chiedi chiarimenti. Prima di postare, prenditi una pausa e rileggiti; meglio prendersi qualche minuto in pi ed essere pi chiari, che scatenare flame infiniti. Usa un linguaggio decoroso. Il sarcasmo divertente ma pericoloso; usalo saggiamente.

Utente
    Modello
    Cr-v
    Thanks
    7

Posso solo ribadire,
    ho anche io una lifestyle, ho fatto la prova, non mi risulta quanto rilevi, le casse posteriori si sentono.

Buona serata.

Modello
    Thanks
    0

appena riesco passo in concessionario per far sentire , cribbio pero se macchina nuova ha gia un difetto ... grazie a tutti ...

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)