Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: civic 8

Utente
    Modello
    Civic
    Et
    25
    Thanks
    0
    Ringraziato 0 volta/e in 0 post

civic 8

Buongiorno,
    come indicato nella mia presentazione sto per comprare un Civic 8 1.8. L'auto in questione ha 136k km unico proprietario e con tagliandi certificati. L'auto venduta da un concessionario a 5500 voltura inclusa. Gli unici difetti riscontrati sono lo schermino del clima mezzo spento e il clima scarico, ma ha detto che me li sistema lui.
    L'unica cosa che non capisco che sull'annuncio come allestimento stato indicato executive lh i-p, ma leggendo su internet non mi sembra conforme in quanto l'auto non ha il navigatore, il clima bidona (solo l'automatico normale), i cerchi son da 16 gommati m+s, non penso abbia gli xeno poich all'interno dell'auto e presente la rotella per alzare-abbassare i fari (se prevista anche sugli xeno chiedo scusa, ignoranza mia), e la selleria dei sedili quella in foto.
    Sull'auto comunque presente il Cruise control e i comandi della radio al volante, e i sensori di parcheggio post.
    Voi cosa ne pensate? in merito agli allestimenti cosa mi sapete dire? il concessionario vicino casa mi ha detto che non cambia nulla, ma leggendo online si.
    Grazie!

p.s.: se ho sbagliato sezione chiedo scusa, ma non ho capito quale fosse quella corretta.
    pp.s.: in che materiale sono ricoperti i sedili? Alcantara?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente L'avatar di santi.d
    Modello
    CIVIC VIII 1.8GT
    Et
    43
    Thanks
    11
    Ringraziato 2 volta/e in 2 post

Re: civic 8

Ciao, di che anno la civic?
    io sapevo che la versione Executive avesse anche il navi, i fari allo xeno (guarda se ha i lavafari) e il tetto apribile (se i-pilot anche il cambio automatico).
    I sedili in pelle nella Executive Leather i-pilot.

Ma non vorrei dire cavolate...

Utente L'avatar di jfk 272
    Modello
    Bmw serie 1 M-sport
    Thanks
    16
    Ringraziato 97 volta/e in 92 post

Ciao a vedere la foto sembra in tutto per tutto la versione tra che avevo io
    cio una limited edition che per hanno fatto tra la ,fine del 2010 e met
    2011 . La mia aveva il 1.4 unica differenza , il clima non era il b-zona ma solo
    automatico e vedendo la foto mi si vede poco ma mi pare solo automatico
    Per il resto dalla foto sembra tenuta bene per i km che ha . Io comunque tenterei
    ancora una riduzione del prezzo .

Super Moderatore L'avatar di andrea4414
    Modello
    CR-V 1.6 I-DTEC Lifestyle Navi 160CV AT 4WD +BMW R1200GS 2012 Rally Ed. +Honda SH300 2016 ABS
    Et
    47
    Thanks
    1.189
    Ringraziato 1.035 volta/e in 774 post

Hanno cannato in pieno la descrizione del veicolo, oppure hanno messo volutamente quella top di gamma per fare scena
    Non assolutamente una "EXECUTIVE LEATHER I-PILOT" (la top di gamma, scritta cos senza abbreviazioni). Leather = variante con interni in pelle, I-Pilot = navigatore. Gl interni di questa in foto sono in Alcantara e tessuto.

Se ha la rotella di regolazione in altezza dei fari non ha sicuramente gli xeno. Per ulteriore conferma verifica se ha i lavafari davanti ai fari (nascosti da due cappucci rettangolari verniciati in tinta e posti sul paraurti davanti ai fari), e se le lampadine hanno il conduttore esterno all'ampolla o sono normali ampade alogene H7 normali.
    Niente clima bi-zona...
    quindi sicuramente niente allestimento Executive.

Comandi al volante, sensori retro e cruise c'erano anche sulla serie limitata "Mood" (l'avevo io), che era una Elegance LE (versione medio-alta) venduta solo nel 2009/2010, al prezzo di una base (che si chiamava Comfort) e con la selleria Alcantara e tessuto tutta nera.

Rispetta il tuo interlocutore. In discussione si mettono le idee, non chi le esprime. Offendere non render pi validi i tuoi argomenti. Comunicare fra individui difficile. Non dare interpretazioni creative dei concetti altrui; se hai dubbi, chiedi chiarimenti. Prima di postare, prenditi una pausa e rileggiti; meglio prendersi qualche minuto in pi ed essere pi chiari, che scatenare flame infiniti. Usa un linguaggio decoroso. Il sarcasmo divertente ma pericoloso; usalo saggiamente.

Socio L'avatar di Kukyalluminio
    Modello
    NAVIGATOR 1.8 I-vtec Sport
    Et
    38
    Thanks
    48
    Ringraziato 204 volta/e in 117 post

civic 8

Quote Originariamente inviata da andrea4414 Visualizza il messaggio
    Hanno cannato in pieno la descrizione del veicolo, oppure hanno messo volutamente quella top di gamma per fare scena
    Non assolutamente una "EXECUTIVE LEATHER I-PILOT" (la top di gamma, scritta cos senza abbreviazioni). Leather = variante con interni in pelle, I-Pilot = navigatore. Gl interni di questa in foto sono in Alcantara e tessuto.

Se ha la rotella di regolazione in altezza dei fari non ha sicuramente gli xeno. Per ulteriore conferma verifica se ha i lavafari davanti ai fari (nascosti da due cappucci rettangolari verniciati in tinta e posti sul paraurti davanti ai fari), e se le lampadine hanno il conduttore esterno all'ampolla o sono normali ampade alogene H7 normali.
    Niente clima bi-zona...
    quindi sicuramente niente allestimento Executive.

Comandi al volante, sensori retro e cruise c'erano anche sulla serie limitata "Mood" (l'avevo io), che era una Elegance LE (versione medio-alta) venduta solo nel 2009/2010, al prezzo di una base (che si chiamava Comfort) e con la selleria Alcantara e tessuto tutta nera.
    Quoto.

Se un 1.8 pu essere anche una Sport,
    Executive aveva bizona, tetto in vetro optional , xeno, navigatore.. e sedili in pelle in versione leather...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kukyalluminio; 07-09-2018 a 10:00

La guido nel presente, portando nel futuro il suo grande Passato....

Modello
    Et
    38
    Thanks
    48

Qst il cruscotto di un executive!

Vice Admin L'avatar di CivicMan
    Modello
    CIVIC 1.6 ELEGANCE NAVI 2016
    Et
    33
    Thanks
    268
    Ringraziato 129 volta/e in 122 post

Secondo me una 1.8 allestimento Sport.
    <<<EX CIVIC 2.2 2006>>>CIVIC 1.6 ELEGANCE NAVI 2016

Modello
    Et
    38
    Thanks
    48

Quote Originariamente inviata da CivicMan Visualizza il messaggio
    Secondo me una 1.8 allestimento Sport.
    La sport non aveva il joystick il display/schermo.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio