Buongiorno.
La Jazz di mia moglie ha la frizione (dovrebbe essere quella) che slitta attorno ai 3/4000 giri, di coseguenza il cambio (robotizzato) fa le bizze.
Qualcuno mi sa dare uno spunto o le sue esperienze precedenti?
Buongiorno.
La Jazz di mia moglie ha la frizione (dovrebbe essere quella) che slitta attorno ai 3/4000 giri, di coseguenza il cambio (robotizzato) fa le bizze.
Qualcuno mi sa dare uno spunto o le sue esperienze precedenti?
Ultima modifica di andrea4414; 17-12-2018 a 10:57 Motivo: Correzioni ortografiche testo.
Credo che sia un cambio CVT, per cui niente frizione. se comincia a slittare temo che sia difficile recuperarlo![]()
13 5
┣╋╋┓
246 R
Sposto in "Jazz". Era aperta in "Legend".
Rispetta il tuo interlocutore. In discussione si mettono le idee, non chi le esprime. Offendere non renderà più validi i tuoi argomenti. Comunicare fra individui è difficile. Non dare interpretazioni creative dei concetti altrui; se hai dubbi, chiedi chiarimenti. Prima di postare, prenditi una pausa e rileggiti; meglio prendersi qualche minuto in più ed essere più chiari, che scatenare flame infiniti. Usa un linguaggio decoroso. Il sarcasmo è divertente ma pericoloso; usalo saggiamente.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)