Pagina 5 di 5 primaprima 12345
Visualizzazione dei risultati da 81 a 94 su 94

Discussione: Addio alla mia Civic

Utente
    Modello
    Civic X 1.5 Sport plus
    Thanks
    2
    Ringraziato 11 volta/e in 9 post

Re: Addio alla mia Civic

Allora conviene chiamare la polstrada o carabinieri per i rilievi

Utente
    Modello
    civic my2015 dtec 1.6 elegance navy
    Thanks
    2
    Ringraziato 15 volta/e in 11 post

Quote Originariamente inviata da Orchino Visualizza il messaggio
    Non proprio, per me una persona che fa uso abituale (terapeutico) di stupefacenti è un tossicodipendente. Punto.
    Ma questo no...è come dire che se bevi un bicchiere di vino la sera sei alcolizzato, la dipendenza è un'altra cosa.

Mi è stato spiegato tempo fa da un vigile, in un qualsiasi incidente e non importa chi e come ci è andato di mezzo, se arrivano i vigili a tutti viene contestata comunque un'infrazione, se non trovano niente ti danno quella per eccesso di velocità ed è così da sempre e serve per fare in modo che gli avvocati possono fare il loro lavoro, se poi non c'è stata alcuna infrazione a questo punto il ricorso viene accettato e la multa annullata.
    Spero non sia vero perché non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere, devo pagare per dimostrare di essere innocente???

Utente L'avatar di riccardone
    Modello
    civic x sedan
    Thanks
    0
    Ringraziato 18 volta/e in 14 post

di solito viene data la multa per guida pericolosa, non possono dare quella di eccesso di velocità perchè non possono provarla (salvo nel caso di strisciate chilometriche delle gomme sull'asfalto). Di solito la multa è di un centinaio di euro con detrazione di punti sulla patente.
    Ultima modifica di riccardone; 09-10-2018 a 07:44

Utente L'avatar di Orchino
    Modello
    Civic X Elegance Navi CVT distrutta
    Thanks
    14
    Ringraziato 8 volta/e in 7 post

Quote Originariamente inviata da riccardone Visualizza il messaggio
    di solito viene data la multa per guida pericolosa, non possono dare quella di eccesso di velocità perchè non possono provarla (salvo nel caso di strisciate chilometriche delle gomme sull'asfalto). Di solito la multa è di un centinaio di euro con detrazione di punti sulla patente.
    La mia è di soli 47,60€ (se pagata entro 5 giorni) senza detrazione dei punti, ad ogni modo il vigile che mi aveva spiegato questa cosa delle multe ha detto anche lui che non va pagata ma impugnata per il ricorso con il legale.

Modello
    Thanks
    14

Quote Originariamente inviata da Gratta Visualizza il messaggio
    Ma questo no...è come dire che se bevi un bicchiere di vino la sera sei alcolizzato, la dipendenza è un'altra cosa.
    D'accordo non sarà dipendente ma comunque quella roba non fa bene, specialmente se devi guidare. Ora a quella tizia imputeranno (e lo spero perché se lo merita) la guida sotto gli effetti di droghe.

Utente L'avatar di VtecTurbo
    Modello
    Civic X 1.5T
    Thanks
    15
    Ringraziato 46 volta/e in 42 post

Non pagare assolutamente la multa e segui tutto quello che dice l'avvocato, in queste situazioni basta un piccolo errore per rimetterci migliaia di euro!
    Se vuoi ricomprare la Civic dai un'occhiata alle km zero/ aziendali, si risparmia tanto.
    13 5
    ┣╋╋┓
    246 R

Utente L'avatar di modus72
    Modello
    Jazz 1.3 Elegance 6m
    Thanks
    2
    Ringraziato 64 volta/e in 54 post

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ccise/4683149/

Situazione con alcuni punti di similarità, a mio modo di vedere.
    Qui l'automobilista che percorreva la strada con diritto di precedenza e che ha investito uno che non gliel'ha data, si è preso comunque la sua quota di colpa, il 30% se non ricordo male. Il tutto è ruotato attorno alla perizia sulla velocità tenuta...

Utente L'avatar di lucaX
    Modello
    civic 2017 sport +
    Thanks
    4
    Ringraziato 2 volta/e in 2 post

Quote Originariamente inviata da modus72 Visualizza il messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ccise/4683149/

Situazione con alcuni punti di similarità, a mio modo di vedere.
    Qui l'automobilista che percorreva la strada con diritto di precedenza e che ha investito uno che non gliel'ha data, si è preso comunque la sua quota di colpa, il 30% se non ricordo male. Il tutto è ruotato attorno alla perizia sulla velocità tenuta...
    Come si possa dimostrare che invece di andare a 50 si vada a 72 e virgola lo sa il perito a meno di segni di frenata evidenti, forse in base alla deformazione dell'auto si può calcolare? Mi sembrA un bel problema ipotizzare ciò. Nel caso del nostro, si tratta a quanto pare di ipotetica impressione del vigile, non essendoci un cadavere credo che non si arriverà ad una scientifica e costosa perizia per dimostrare un presunto eccesso di velocità

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Utente
    Modello
    Civic X 1.5 Sport plus
    Thanks
    2

D'accordo non sarà dipendente ma comunque quella roba non fa bene, specialmente se devi guidare. Ora a quella tizia imputeranno (e lo spero perché se lo merita) la guida sotto gli effetti di droghe.
    non fa male, è la combustione che fa male, su questo ci sono una marea di dati e test e perizie che stanno venendo a galla e che erano tenute nascoste per il dio petrolio e tutti i suoi derivati, sei assuefatto dalle informazioni false che ci hanno propinato per anni, cambierà e vi dovrete tutti ricredere
    vi hanno inculcato che fa male se no i big non si sarebbero arricchiti, siamo delle pecore manipolate, iniziate a rendervene conto
    Le case farmaceutiche stanno tremando per quello che sta avvenendo a livello mondiale, mezzo mondo la sta legalizzando, e cura parecchie patologie senza rendere assuefatti i malati da pasticche chimiche con moltissime controindicazioni

E non se lo merita perche magari ha fumato la sera prima o 3 giorni prima, ma i test farlocchi la fregherrano, poveraccia
    e come se tu bevi a pranzo un bicchiere di vino e ti ciulano o peggio la sera prima, ti incazzeresti a morte

curi malattie
    produci filati ecosostenibili
    produci cibo ad alta digeribilità
    produci combustibili
    produci contenitori
    un terreno coltivato a canapa viene decontaminato
    la carta!!!!!!! senza radere al suolo le foreste
    e per di piu il nostro sistema è prediposto per recepire i cannabinoidi

va contro a tutto cio che ora è comandato dalle multinazionali

volete crederci o meno

La canapa può fornire due tipi di carburante: bio-diesel, ottenuto a partire dall’olio che si ricava dalla spremitura di semi di canapa ed etanolo o metanolo ottenuto dalla fermentazione dello stelo. L’idea di utilizzare olio vegetale come combustibile risale al 1895 quando il dottor Rudolph Diesel presentò il suo motore all’Esposizione Mondiale di Parigi nel 1900; questo primo esempio utilizzava come combustibile l’olio di arachidi.
    Il bio-diesel è l’unico carburante alternativo che rispetta i principi di combustione convenzionali, non sono infatti necessarie modifiche agli attuali mezzi di circolazione; può essere utilizzato ed immagazzinato come il petrolio, ma è più sicuro da trasportare in quanto è interamente biodegradabile. È un carburante ampiamente testato con più di 20 anni di utilizzo in Europa. È in grado di prolungare la vita dei motori diesel, perché è più lubrificante e migliora anche il consumo di carburante, la potenza di uscita e la coppia del motore. Studi della University of Connecticut (condotti nel 2010 dal team del prof. Richard Parnas) ne hanno, inoltre, mostrato l’elevato efficiente di conversione (il 97% dell’olio di canapa è, infatti, trasformato in biocarburante) e la possibilità di impiegarlo a temperature più basse rispetto agli altri biodiesel in commerci
    e poi

http://www.luogocomune.net/site/modu...ticle&artid=14

leggetelo per favore

Mi dispiace essere andato fuori discussione, mi dispiace anche il tono che puo sembrare polemico, ma sono fatto cosi, ma hai accusato, hai incriminato una persona senza conoscere la verità, per un opinione che ti ha inculcato la società, la societa corrotta che ci reputa vacche da mungere

orchino è un discorso generico il mio, il sistema ti ha portato a pensarla cosi,
    Ultima modifica di andrea1980; 11-10-2018 a 19:16

Utente L'avatar di Nicolaus
    Modello
    CivicTourer iDTEC
    Thanks
    14
    Ringraziato 52 volta/e in 50 post

Avevo letto da qualche parte che se si riconvertisse il parco auto a biodiesel o etanolo le superfici di terreno da coltivare coprirebbero gran parte del pianeta

Modello
    Thanks
    14

Quote Originariamente inviata da Nicolaus Visualizza il messaggio
    Avevo letto da qualche parte che se si riconvertisse il parco auto a biodiesel o etanolo le superfici di terreno da coltivare coprirebbero gran parte del pianeta

Modello
    Thanks
    14

Quote Originariamente inviata da lucaX Visualizza il messaggio
    Come si possa dimostrare che invece di andare a 50 si vada a 72 e virgola lo sa il perito a meno di segni di frenata evidenti, forse in base alla deformazione dell'auto si può calcolare? Mi sembrA un bel problema ipotizzare ciò. Nel caso del nostro, si tratta a quanto pare di ipotetica impressione del vigile, non essendoci un cadavere credo che non si arriverà ad una scientifica e costosa perizia per dimostrare un presunto eccesso di velocità.
    Solo per farvi capire il tipo di persona, nel paese dove opera (quello dove risiedo appunto) è considerato da tutti un grandissimo STR...O perché oltre ad essere incompetente pensa di essere il signore in terra.

Utente
    Modello
    civic my2015 dtec 1.6 elegance navy
    Thanks
    2
    Ringraziato 15 volta/e in 11 post

Quote Originariamente inviata da lucaX Visualizza il messaggio
    Come si possa dimostrare che invece di andare a 50 si vada a 72 e virgola lo sa il perito a meno di segni di frenata evidenti, forse in base alla deformazione dell'auto si può calcolare? Mi sembrA un bel problema ipotizzare ciò. Nel caso del nostro, si tratta a quanto pare di ipotetica impressione del vigile, non essendoci un cadavere credo che non si arriverà ad una scientifica e costosa perizia per dimostrare un presunto eccesso di velocità

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Se hanno un filmato dell'accaduto basta prendere un paio di riferimenti spazio/tempo. Dalle deformazioni credo si possa arrivare a un circa, non ai decimali e comunque sarebbe sicuramente contestabile, troppe variabili in gioco (parere da profano eh).
    Nel caso dell'articolo citato mi pare di capire che la difesa abbia accettato la perizia e si sia concentrata sul dimostrare che l'urto sarebbe stato inevitabile anche se l'automobilista avesse rispettato i limiti.

Solo per farvi capire il tipo di persona, nel paese dove opera (quello dove risiedo appunto) è considerato da tutti un grandissimo STR...O perché oltre ad essere incompetente pensa di essere il signore in terra.
    Deve essere parente del vigile del mio paese
    Ultima modifica di Gratta; 15-10-2018 a 15:23

Utente
    Modello
    Civic X 1.5 Sport plus
    Thanks
    2

Se quoti e sei certo tira fuori un link

Pagina 5 di 5 primaprima 12345

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)