Pagina 11 di 12 primaprima ... 789101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 220 su 221

Discussione: KTUNER V.1.2

Utente L'avatar di lucaX
    Modello
    civic 2017 sport +
    Thanks
    4
    Ringraziato 2 volta/e in 2 post

Re: KTUNER V.1.2

Quote Originariamente inviata da andrea1980 Visualizza il messaggio
    ragazzi l'olandese mi ha proposto un acquisto di gruppo ma sono 10 persone

Hi,

Sorry for the late reply! New email address.

There is no Black Friday sale as I know off.

But if there are more then 10 people that want KTuner units. We could arrange a group deal discount!

Met vriendelijke groet,
    Fatti dare in pratica quanto sarebbe lo sconto ma x10 la vedo dura

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Utente
    Modello
    Honda Civic X 1.5 Sport Plus
    Thanks
    0

Mannaggia all'olandese.... se ci fa un prezzaccio io potrei essere uno dei 10.... ma dev'essere un prezzaccio

Utente
    Modello
    Civic X 1.5 Sport plus
    Thanks
    2
    Ringraziato 11 volta/e in 9 post

Quote Originariamente inviata da Marketto Visualizza il messaggio
    Mannaggia all'olandese.... se ci fa un prezzaccio io potrei essere uno dei 10.... ma dev'essere un prezzaccio

cosa ci fara un 10 %? 45 euro? vale la pena? se ci fa un 20 lo sbattimento è giustificato

Utente
    Modello
    Thanks
    0

Dai 300€ e la chiudiamo qua.... si fa 3000€ in un colpo gli fa schifo ?

Utente
    Modello
    Thanks
    0

Ma... quindi tutto tace ? Sei arrivato in Olanda a chiedere ?

Comunque ieri ho fatto un test di accelerazione motore stock per capire quanto va... Sport Plus 1.5 182cv cambio manuale, Programma Speed Logic Lite, Pendenza 0%:

0-50: 2.55 s - 31m
    0-60: 3.55 s - 48m
    0-100: 7.54 s - 147m

Raccogliamo qualche dato ?

Utente
    Modello
    Civic X 1.5 Sport plus
    Thanks
    2

Ma... quindi tutto tace ? Sei arrivato in Olanda a chiedere ?

Comunque ieri ho fatto un test di accelerazione motore stock per capire quanto va... Sport Plus 1.5 182cv cambio manuale, Programma Speed Logic Lite, Pendenza 0%:

0-50: 2.55 s - 31m
    0-60: 3.55 s - 48m
    0-100: 7.54 s - 147m

Raccogliamo qualche dato ?

tace è dir poco, a volte trovi 3 messaggi di fila miei, nessun messaggio per 7 giorni, mai visto una cosa simile in un forum di automobili, sbattersi per un 10 % di sconto non ne vale la pena
    alcuni condividono piu cose sul forum americano che che qua, qui ci si lamenta e basta

cmq leggevo, che con ktuner 21 psi si scende tranquillamente sotto i 6 secondi

e sto notando anche una cosa, che molti levano il catch can, lho toto pure io, mishimoto ha detto che ha uno stock che non vuole dare via perchè i tubi non vanno bene, e molti utenti in america lo vendono, io credo che è pericoloso stringere con le fascette i tubi sul motore, sono in plastica e a lungo termi si possono spaccare, e se non li stringi bene escono vapori sino arrivare nell'abitacolo, ed abbiamo preso una sola, è una cinesata da 15 dollari

Utente L'avatar di CiVes
    Modello
    Honda Civic X 1.5T SportPlus CVT
    Thanks
    2
    Ringraziato 0 volta/e in 0 post

tace è dir poco, a volte trovi 3 messaggi di fila miei, nessun messaggio per 7 giorni, mai visto una cosa simile in un forum di automobili, sbattersi per un 10 % di sconto non ne vale la pena
    alcuni condividono piu cose sul forum americano che che qua, qui ci si lamenta e basta

cmq leggevo, che con ktuner 21 psi si scende tranquillamente sotto i 6 secondi

e sto notando anche una cosa, che molti levano il catch can, lho toto pure io, mishimoto ha detto che ha uno stock che non vuole dare via perchè i tubi non vanno bene, e molti utenti in america lo vendono, io credo che è pericoloso stringere con le fascette i tubi sul motore, sono in plastica e a lungo termi si possono spaccare, e se non li stringi bene escono vapori sino arrivare nell'abitacolo, ed abbiamo preso una sola, è una cinesata da 15 dollari
    Puoi spiegare meglio la questione catch can? Non è scritto chiaro

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di riccardone
    Modello
    civic x sedan
    Thanks
    0
    Ringraziato 18 volta/e in 14 post

vi dico solo una cosa... con 21 psi, cambio modalità sport e guida con paddle per tenere su di giri il motore la Civic è una bestia. Il suono del motore la fa sembrare una fuoriserie

Utente
    Modello
    Civic X 1.5 Sport plus
    Thanks
    2

un forum è fatto da utenti che condividono e non solo da domande, sono gia stato preso per coglione quando ho detto che abbiamo preso una sola da 15 dollari pagato almeno 160, spesso scrivo cio che leggo e nessuno da un riscontro, se c'e un problema tutti compaiono a domandare, forse è giusto che anche voi perdiate tempo a leggere qualcosa e a condividerlo, ho dato un input, avete dubbi ricercate, si perdono ore? certo!!! è normale è la vita, l'informazione , la conoscenza è fatica cosa sconosciuta all'italiano

Nessuno che ha ktuner ha avuto la voglia e la gioia di fare una guida, di condividere i passaggi, di condividere screnn, di condividere le difficoltà, un forum non vive cosi, è un po il problema dell'italia, fate ogni tanto ammenda

Utente
    Modello
    Thanks
    0

Ma... sta faccenda del catch can da dove è uscita adesso ? Mishimoto... qualsiasi cosa venda se la può tranquillamente tenere... airbox da 500€ catch can da 300€... roba che non costa più di 50€...
    A sta macchina servono solo due cose imho... il ktuner e un cavolo di scarico che faccia un minimo di rumore... perchè non so a voi ma a me chiedono se è ibrida
    Ultima modifica di Marketto; Ieri a 12:12

Utente
    Modello
    Civic X 1.5 Sport plus
    Thanks
    2

Ma... sta faccenda del catch can da dove è uscita adesso ? Mishimoto... qualsiasi cosa venda se la può tranquillamente tenere... airbox da 500€ catch can da 300€... roba che non costa più di 50€...
    A sta macchina servono solo due cose imho... il ktuner e un cavolo di scarico che faccia un minimo di rumore... perchè non so a voi ma a me chiedono se è ibrida

MARKETTO E DOVE ERI QUANDO NE PARLAVAMO?

Utente
    Modello
    Thanks
    0

MARKETTO E DOVE ERI QUANDO NE PARLAVAMO?
    1) Ne parlavate in un altro post.
    2) La questione del catch can non mi interessa a meno che non mi strabordi l'olio o inizi a sentire un pò di puzza... quindi non seguo il post in questione.
    3) Mi dispiace per la brutta esperienza ma in questo post il catch can è abbastanza off topic...

Piuttostooooo, ritorniamo a parlare di KTuner, non si riesce a fare sto gruppo di acquisto ?

E se invece trovassimo qualche mappatore di zona che riesce ad estrapolare tutti i dati da qualcuno che ha rimappato con K-Tuner e ci rimappasse tutti alla metà del prezzo? Pensate che possa essere fattibile? Io le mie mappe mai pagate più di 200-250€ (200€ tramite OBD - 250€ con centralina aperta su banco).

Utente
    Modello
    Civic X 1.5 Sport plus
    Thanks
    2

Piuttostooooo, ritorniamo a parlare di KTuner, non si riesce a fare sto gruppo di acquisto ?

organizzalo

1) Ne parlavate in un altro post.
    2) La questione del catch can non mi interessa a meno che non mi strabordi l'olio o inizi a sentire un pò di puzza... quindi non seguo il post in questione.
    Quindi non sei partecipativo al forum, sei un individualista, come l'italiano medio che se ne fotte della colletività, bravo

individualismo
    /in·di·vi·dua·lì·ṣmo/
    sostantivo maschile

• Tendenza a svalutare gli interessi o le esigenze della collettività, in nome della propria personalità o della propria indipendenza o anche del proprio egoismo.

• Atteggiamento filosofico volto ad affermare l'autonomia del singolo.

Ultima modifica di andrea1980; Ieri a 14:42

Utente L'avatar di Nicolaus
    Modello
    CivicTourer iDTEC
    Thanks
    15
    Ringraziato 55 volta/e in 53 post

boiade! il castigamatti

Utente
    Modello
    Thanks
    0

Quindi non sei partecipativo al forum, sei un individualista, come l'italiano medio che se ne fotte della colletività, bravo

individualismo
    /in·di·vi·dua·lì·ṣmo/
    sostantivo maschile

• Tendenza a svalutare gli interessi o le esigenze della collettività, in nome della propria personalità o della propria indipendenza o anche del proprio egoismo.

• Atteggiamento filosofico volto ad affermare l'autonomia del singolo.

Io te lo dico molto tranquillamente, di questo forum leggo solo la sezione ELABORAZIONI, sono sul forum per leggere quello che mi interessa, come tutti d'altronde... ed è una cosa normalissima, su ogni forum che si rispetta ci sono gli "esperti di settore". Sui forum della pizza ci sono gli esperti di pizza tonda e quelli di pizza alla teglia, sui forum di auto ci sono gli esperti di manutenzione, quelli di consumo, quelli di meccanica e quelli di tuning, non c'è bisogno di essere tuttologi.
    Io di come si sistema uno scricchiolio, di che catene montare, di subwoofer e amplificatori, di che lampadine servono, o di come si fa il root di un device Android, ne so 0 quindi perdonami se non posso apportare utilità al forum in questo senso.
    Se invece parliamo di elaborazioni la cosa è diversa... avendo avuto sempre auto elaborate, avendo testato in prima persona downpipe, scarichi completi, filtri a pannello, airbox, assetti, differenziali autobloccanti, avendo fatto il rimappatore per un periodo.
    Quindi, per concludere, non offenderti se non mi filo di striscio i post di cui non me ne importa o di cui non so nulla, in fondo Hondateam non mi da provvigioni sui messaggi inviati.

Utente
    Modello
    Civic X 1.5 Sport plus
    Thanks
    2

Io te lo dico molto tranquillamente, di questo forum leggo solo la sezione ELABORAZIONI, sono sul forum per leggere quello che mi interessa, come tutti d'altronde... ed è una cosa normalissima, su ogni forum che si rispetta ci sono gli "esperti di settore". Sui forum della pizza ci sono gli esperti di pizza tonda e quelli di pizza alla teglia, sui forum di auto ci sono gli esperti di manutenzione, quelli di consumo, quelli di meccanica e quelli di tuning, non c'è bisogno di essere tuttologi.
    Io di come si sistema uno scricchiolio, di che catene montare, di subwoofer e amplificatori, di che lampadine servono, o di come si fa il root di un device Android, ne so 0 quindi perdonami se non posso apportare utilità al forum in questo senso.
    Se invece parliamo di elaborazioni la cosa è diversa... avendo avuto sempre auto elaborate, avendo testato in prima persona downpipe, scarichi completi, filtri a pannello, airbox, assetti, differenziali autobloccanti, avendo fatto il rimappatore per un periodo.
    Quindi, per concludere, non offenderti se non mi filo di striscio i post di cui non me ne importa o di cui non so nulla, in fondo Hondateam non mi da provvigioni sui messaggi inviati.

Ma per carità io non mi offendo come non ho problemi dire cio che penso, gli esperti dovrebbero iniziare a tenersi le cose per se, cosi da rendere piu difficile la vita di chi non ha voglia di applicarsi, mi va benissimo che la gente legga i forum, ma se non condividono nulla e non vuole dire tecnica, anche un opinione come quella di mishimoto non serve essere tuttologo, avevi un opinione? condividila è sempre ben accetta in una società sana che ha voglia di crescere e confrontarsi
    Se non hai voglia di condivisione? non pretendere e non chiedere, non registrarti, leggi da fuori
    Oggi ho capito perche in molti forum non si puo scrivere in molte sezioni se non si raggiungo tot messaggi, ti dirò fanno bene

Vuoi l'acquisto di gruppo? fallo e sbattiti i maroni per farlo, non vuoi farlo? cerca un preparatore che rubi la mappa a ktuner

mi parli che non hai mai pagato piu di 250 euro una mappa? normale, chi ti emette fattura quando fai una mappa? nessuno il ktuner si lo paghi di piu e paghi pure le tasse e l'iva che ammonta al 22%, in piu togli e rimetti quando vuoi, dal preparatore magari a 100 km devi tornare e poi spendi di piu, non sempre fare i furbi fa risparmiare, anzi è proprio in contrario e l'italiano purtroppo non lha ancora capito, e credimi se abbiamo il governo che abbiamo ce lo meritiamo

ti dirò di piu, è un po che non condivido cio che leggo perche non ho soddisfazione nel condividere, oggi ne sono ancora piu convinto
    gli unici che sono ben attivi sono modus e nicolaus e sono apprezzabili anche se due rompipalle e pensate, non hanno nemmeno la civic x

l'individualismo deve estinguersi è il cancro della società moderna italiana

Hondateam non mi da provvigioni sui messaggi inviati.
    honda team non ti chide nemmeno soldi per iscriverti, e a loro il dominio costa il regalo che puoi fargli e condividere e cresce e far crescere il forum, se queste cose vanno a mancare diciamocelo, una zecca
    Ultima modifica di andrea1980; Ieri a 17:10

Utente L'avatar di riccardone
    Modello
    civic x sedan
    Thanks
    0
    Ringraziato 18 volta/e in 14 post

Andrea per me sei un pò troppo severo, qui ci si aiuta a vicenda, chi ha esperienza la condivide, chi non ce l'ha impara e la condividerà quando avrà appreso.
    Per rispondere a marketto sul copiare la mappa di Ktuner non penso sia possibile, ogni centralina è diversa e se poi riesci a trovare la stessa centralina e rimapparla perdi tutti i vantaggi del ktuner, cioè la possibilità di cambiare mappe e il dual map..

Utente
    Modello
    Thanks
    0

Ma per carità io non mi offendo come non ho problemi dire cio che penso, gli esperti dovrebbero iniziare a tenersi le cose per se, cosi da rendere piu difficile la vita di chi non ha voglia di applicarsi, mi va benissimo che la gente legga i forum, ma se non condividono nulla e non vuole dire tecnica, anche un opinione come quella di mishimoto non serve essere tuttologo, avevi un opinione? condividila è sempre ben accetta in una società sana che ha voglia di crescere e confrontarsi
    Se non hai voglia di condivisione? non pretendere e non chiedere, non registrarti, leggi da fuori
    Oggi ho capito perche in molti forum non si puo scrivere in molte sezioni se non si raggiungo tot messaggi, ti dirò fanno bene

Vuoi l'acquisto di gruppo? fallo e sbattiti i maroni per farlo, non vuoi farlo? cerca un preparatore che rubi la mappa a ktuner

mi parli che non hai mai pagato piu di 250 euro una mappa? normale, chi ti emette fattura quando fai una mappa? nessuno il ktuner si lo paghi di piu e paghi pure le tasse e l'iva che ammonta al 22%, in piu togli e rimetti quando vuoi, dal preparatore magari a 100 km devi tornare e poi spendi di piu, non sempre fare i furbi fa risparmiare, anzi è proprio in contrario e l'italiano purtroppo non lha ancora capito, e credimi se abbiamo il governo che abbiamo ce lo meritiamo

ti dirò di piu, è un po che non condivido cio che leggo perche non ho soddisfazione nel condividere, oggi ne sono ancora piu convinto
    gli unici che sono ben attivi sono modus e nicolaus e sono apprezzabili anche se due rompipalle e pensate, non hanno nemmeno la civic x

l'individualismo deve estinguersi è il cancro della società moderna italiana

honda team non ti chide nemmeno soldi per iscriverti, e a loro il dominio costa il regalo che puoi fargli e condividere e cresce e far crescere il forum, se queste cose vanno a mancare diciamocelo, una zecca

Bah vabbè ho partecipato ad un post che mi interessava ed ho ricevuto indietro solo una sfilza di polemiche... seguirò il consiglio e leggerò il forum da fuori senza partecipare così sei contento, ma sappi che così non invogli la gente ad attivarsi e a partecipare anzi tutto il contrario.
    Io sarò l'italiano individualista, ma te sei proprio il tipico italiano bravo a polemizzare ma che poi piuttosto che cambiare la situazione in modo attivo se ne sta davanti al suo computer a fare lo smanettone tra hack, forum ecc... Io parto da casa la mattina alle 6 e mezzo e rientro la sera alle 9 e mezzo... e sarò individualista, ma il poco tempo che mi rimane me lo passo con la mia famiglia, non a diventare "Premium Vip Imperatore Megagalattico Member" su qualche cavolo di forum. Detto questo....

Utente
    Modello
    Thanks
    0

Quote Originariamente inviata da riccardone Visualizza il messaggio
    Andrea per me sei un pò troppo severo, qui ci si aiuta a vicenda, chi ha esperienza la condivide, chi non ce l'ha impara e la condividerà quando avrà appreso.
    Per rispondere a marketto sul copiare la mappa di Ktuner non penso sia possibile, ogni centralina è diversa e se poi riesci a trovare la stessa centralina e rimapparla perdi tutti i vantaggi del ktuner, cioè la possibilità di cambiare mappe e il dual map..
    L'ultima risposta la dedico a te che mi sembri una persona un pò più equilibrata... il discorso di cambiare mappe si lo perderesti di certo... ma credo che il dual map si riesca a mantenere, poi non parlavo di una copia spiccicata, parlavo di copiare gli anticipi, le pressioni, di fare un'analisi approfondita della mappa originale e di quella di K-Tuner, e una volta capiti i parametri da prendere in considerazione, riadattarla su qualsiasi modello di centralina riproponendo la mappatura ad HOC, di sicuro è un lavorone e avrà i suoi svantaggi, ma anche un vantaggio: 200€ contro mezzo stipendio .

Utente
    Modello
    Civic X 1.5 Sport plus
    Thanks
    2

Bah vabbè ho partecipato ad un post che mi interessava ed ho ricevuto indietro solo una sfilza di polemiche... seguirò il consiglio e leggerò il forum da fuori senza partecipare così sei contento, ma sappi che così non invogli la gente ad attivarsi e a partecipare anzi tutto il contrario.
    Io sarò l'italiano individualista, ma te sei proprio il tipico italiano bravo a polemizzare ma che poi piuttosto che cambiare la situazione in modo attivo se ne sta davanti al suo computer a fare lo smanettone tra hack, forum ecc... Io parto da casa la mattina alle 6 e mezzo e rientro la sera alle 9 e mezzo... e sarò individualista, ma il poco tempo che mi rimane me lo passo con la mia famiglia, non a diventare "Premium Vip Imperatore Megagalattico Member" su qualche cavolo di forum. Detto questo....

nono, è proprio l'opposto, sono cosi severo perchè parto come te la mattina e torno a casa la sera uguale a te, e ho le palle piene e spesso devo fare la cena alla donna che arriva dopo di me, su questo siamo uguali allora, ti manca un po di condivisione
    non te la devi prendere piu di tanto, sei capitato tu in mezzo lo sfogo che covavo gia da un po , ma siamo obbiettivi il forum della civic x è morto, a volte scrivo 3 post di fila, non c'e un post per 7 giorni, non ci sono riscontri, se la gente è pigra perchè chi si applica deve condividere e dare la pappa pronta agli altri?

Anche io ho poco tempo, leggo e mi informo quando sono al cesso a cagare, e per fortuna che sono stitico, e poi cerco di condividere perchè amavo farlo, ma ultimamente mi è passata la voglia perchè mi sto rendendo conto che la società non merita.( e non mi riferisco al forum in particolare), ma al mondo reale, qua è solo la punta dell'iceberg

L'ultima risposta la dedico a te che mi sembri una persona un pò più equilibrata..

sono squilibratissimo, hai ragione
    ma se ero equilibrato non avrei preso un Honda civic che sembra un trasformer ma una golf

Quote Originariamente inviata da riccardone Visualizza il messaggio

Sono molto severo e ne sono conscio ma tutto quello che so e faccio è guadagnato con fatica e non tollero piu chi si aspetta la pappa pronta e c'e troppa gente che aspetta le cose che cadano dal cielo e non mi sto riferendo a marketto,
    vuoi chiamarlo stress? puo darsi ma sono intollerante a tutto ormai

Ho ricercato i rivenditori europei, ho chiesto i prezzi, li ho condivisi volentieri, ma chi ha acquistato il ktuner ha condiviso qualcosa? ha fatto cresce il forum? io ho solo letto un test che lascia il tempo che trova sull'accelerazione, e dei commenti che dicono che la macchina va piu forte

Oh ogni uno fa cio che si sente, io mi sento di esternare queste miei pensieri

Se siamo cosi in italia non ci cagheranno mai per la diluizione di carburante, cina, america, canada, stanno ottenendo perchè è una societa collettiva

ma anche un vantaggio: 200€ contro mezzo stipendio .

stai continuando a paragonare un servizio offerto con un oggetto in cui paghi le tasse e iva, l'ipotetico rivenditore ha meno guadagno di chi di fa la mappa a 200 euro i preparatoricon regolare fattura viaggiano a circa 450 euro

modifica:

con questa polemica ho cercato anche di dare una scossa agli utenti della sezione civic x, perchè davvero come sezione è povera di contenuti
    Ultima modifica di andrea1980; Oggi a 10:58

Pagina 11 di 12 primaprima ... 789101112 ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Tag per questa discussione

Permessi di invio