NOME: Nippo Motors Como

Categoria: Concessionario Honda

Servizi offerti: vendita/officina/assistenza

Valutazioni:
1 pessimo
2 scarso
3 sufficiente
4 buono
5 eccellente

REPARTO VENDITE
Preliminari di vendita: 2
Tempistica di consegna: 5
Personale vendite: 2

REPARTO OFFICINA
Tempistiche accettazione/consegna: n/a
Lavori officina: n/a
Personale officina: n/a

REPARTO MAGAZZINO
Accettazione ordini: n/a
Tempistica fornitura ricambi: n/a
Personale magazzino: n/a

VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 2

Consigliato?: NO, vedi sotto le considerazioni in base alla mia esperienza

Esperienze personali:
Arrivo da una Honda Civic VIII del 2008 e con su quasi 150k km avevo pensato di cambiarla.
Mi reco quindi in questa concessionaria per fare un giro e valutare la nuova Civic.
Mi accoglie un ragazzo gentilissimo, peccato che della macchina ne sapesse veramente poco, chiedo un preventivo e mi stampa un preventivo preso da internet, senza proporre finanziamenti, valutazione della mia auto... guardo la macchina e, mi piace.... ma decido fare un giro e valutare altro.
l'"altro" non mi soddisfa e torno in Nippo... mi accoglie un altro venditore che vende da 15 anni auto.... beh.... mi stava facendo passare la voglia di comprare la macchina.... invece del nuovo valuto un aziendale full optional e ad un prezzo competitivo... mi f un preventivo su un foglietto di carta da block notes, neanche da dire che non ha tirato gi il prezzo neanche di un centesimo, cerco di farmi regalare almeno i cerchi e gomme nuovi ma.... (vedi discussione http://www.hondateam.it/forum/showth...703#post430703) ... mi ha fatto veramente venire voglia di cambiare concessionaria.... ma io sono innamorato della macchina...
il giorno della firma del contratto passa il titolare che mi stringe la mano e mi sussurra "... ci crederai o no, con questa vendita ci perdo...." ..... certo certo.... e io sono un nano da giardino....

non penso che mi rivedranno.... magari vado alla NIPPO motors di Varese di cui ho sentito parlare bene....