Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 21 a 33 su 33

Discussione: Cambio automatico crv 1.6. Non funziona il tasto P

Utente L'avatar di marco1972
    Modello
    crv d tec
    Thanks
    21
    Ringraziato 24 volta/e in 22 post

Re: Cambio automatico crv 1.6. Non funziona il tasto P

mikes come andata a finire? sistemato il cambio??

Utente
    Modello
    honda cr-v
    Et
    47
    Thanks
    0
    Ringraziato 0 volta/e in 0 post

Anche a me stesso problema, tasto P sostituito in garanzia presso concessionario.

Utente L'avatar di mikes
    Modello
    Crv 16 lifestyle 4wd auto
    Et
    46
    Thanks
    0

Quote Originariamente inviata da marco1972 Visualizza il messaggio
    mikes come andata a finire? sistemato il cambio??
    Ciao sostituzione in garanzia centralina del cambio automatico , una bella cifra ......

Utente
    Modello
    cr-v
    Thanks
    0

Ciao a tutti;

Anche io stesso problema sulla mia cr-v 160 cv awd del 2015, con la differenza che la mia garanzia scaduta da 5000 km e non lo vogliono passare in garanzia .

Qualcuno di voi mi pu dire come posso avere accesso al pulsante per verificare il suo corretto funzionamento?
    Ho provato a cercare un workshop manual per questo modello ma non si trova nulla, per cui non saprei cosa smontare.

Sapreste anche indicarmi un interfaccia OBD2 economica che si collega alla nostra auto e che funziona con Hds?

grazie a tutti

Utente L'avatar di mikes
    Modello
    Crv 16 lifestyle 4wd auto
    Et
    46
    Thanks
    0

Quote Originariamente inviata da Dae81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti;

Anche io stesso problema sulla mia cr-v 160 cv awd del 2015, con la differenza che la mia garanzia scaduta da 5000 km e non lo vogliono passare in garanzia .

Qualcuno di voi mi pu dire come posso avere accesso al pulsante per verificare il suo corretto funzionamento?
    Ho provato a cercare un workshop manual per questo modello ma non si trova nulla, per cui non saprei cosa smontare.

Sapreste anche indicarmi un interfaccia OBD2 economica che si collega alla nostra auto e che funziona con Hds?

grazie a tutti
    Ciao mi spiace

con macchina accesa ferma se schiacci la p deve levarti la marcia e bloccare le ruote
    quanto ti hanno chiesto per il lavoro?
    Nel mio caso sono andato avanti mesi prima di sostituirlo

Utente
    Modello
    cr-v
    Thanks
    0

Quote Originariamente inviata da mikes Visualizza il messaggio
    Ciao mi spiace

con macchina accesa ferma se schiacci la p deve levarti la marcia e bloccare le ruote
    quanto ti hanno chiesto per il lavoro?
    Nel mio caso sono andato avanti mesi prima di sostituirlo

Non ho ancora un preventivo per la lavorazione, per adesso mi bastato il preventivo per la sola diagnosi .

Mi hanno chiesto 140 euro solo per quella, prezzo che poteva scendere se impiegavano meno di due ore per farla.

Visto che si tratta pi di un fastidio che un problema vero e proprio per procedere alla sostituzione aspetto che peggiori o che qualcuno qui mi dia qualche dritta per verificare se il problema solo il pulsante o la centralina come nel tuo caso.

Ho installato hds per eseguire la diagnostica, ma devo ancora comprare l'interfaccia obd2 ( non so quale possa essere ) compatibile con il programma e il cr-v.

Utente
    Modello
    cr-v
    Thanks
    0

Aggiornamento riguardo l'avaria del tasto P.

Utilizzando Honda Maris, il programma online di Honda per il manuale e altre info riservate al concessionari, ho trovato un "informazione di servizio" in qui presente proprio questo difetto.

Nello specifico l'informazione N SQ-10-006-00, dove viene riscontrato un problema di progettazione del pulsante e di un'altro componente nelle Honda CR-V del 2015.

Si sostituisce il pezzo con uno di nuova progettazione, naturalmente solo se il cliente lamenta il difetto ......entro la garanzia, un atteggiamento che non mi aspettavo da un marchio come Honda.

Tutti i modelli prodotti dopo questa informazione vengono costruiti direttamente con il nuovo modello di pulsante.

Utente
    Modello
    CR-V 1.6 AWD
    Et
    45
    Thanks
    59
    Ringraziato 7 volta/e in 7 post

Utilizzando Honda Maris, il programma online di Honda per il manuale e altre info riservate al concessionari, ho trovato un "informazione di servizio" in qui presente proprio questo difetto.

Nello specifico l'informazione N SQ-10-006-00, dove viene riscontrato un problema di progettazione del pulsante e di un'altro componente nelle Honda CR-V del 2015.

Si sostituisce il pezzo con uno di nuova progettazione, naturalmente solo se il cliente lamenta il difetto ......entro la garanzia, un atteggiamento che non mi aspettavo da un marchio come Honda.

Tutti i modelli prodotti dopo questa informazione vengono costruiti direttamente con il nuovo modello di pulsante.
    La mia prodotta nel 2015...ma come faccio sapere se prima o dopo quella comunicazione? Grazie molte!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Utente
    Modello
    Cr-v
    Thanks
    7
    Ringraziato 6 volta/e in 6 post

Grazie delle info!
    l'altro componente della honda da sostituire su richiesta, di cosa si tratta, se posso chiederti? sempre relativo al cambio automatico?

Super Moderatore L'avatar di andrea4414
    Modello
    CR-V 1.6 I-DTEC Lifestyle Navi 160CV AT 4WD +BMW R1200GS 2012 Rally Ed. +Honda SH300 2016 ABS
    Et
    48
    Thanks
    1.211
    Ringraziato 1.047 volta/e in 785 post

La mia garanzia scadr a Maggio 2019.
    In un'occasione non si inserita la funzione "P" e l'auto ha fatto una ventina di cm prima che la bloccassi con i freni. Alla seconda pressione si inserita. In due un'occasioni mi sembrato che non si disinserisse subito la funzione "P" inserendo la "D". Devo provare a segnalare in consessionaria per vedere se verificano finch vale la garanzia.

Rispetta il tuo interlocutore. In discussione si mettono le idee, non chi le esprime. Offendere non render pi validi i tuoi argomenti. Comunicare fra individui difficile. Non dare interpretazioni creative dei concetti altrui; se hai dubbi, chiedi chiarimenti. Prima di postare, prenditi una pausa e rileggiti; meglio prendersi qualche minuto in pi ed essere pi chiari, che scatenare flame infiniti. Usa un linguaggio decoroso. Il sarcasmo divertente ma pericoloso; usalo saggiamente.

Utente
    Modello
    CR-V 1.6 AWD
    Et
    45
    Thanks
    59
    Ringraziato 7 volta/e in 7 post

Quote Originariamente inviata da andrea4414 Visualizza il messaggio
    La mia garanzia scadr a Maggio 2019.
    In un'occasione non si inserita la funzione "P" e l'auto ha fatto una ventina di cm prima che la bloccassi con i freni. Alla seconda pressione si inserita. In due un'occasioni mi sembrato che non si disinserisse subito la funzione "P" inserendo la "D". Devo provare a segnalare in consessionaria per vedere se verificano finch vale la garanzia.
    Successo anche a me... se non ti scoccia, mi fai sapere cosa ti dicono? Grazie!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Super Moderatore L'avatar di andrea4414
    Modello
    CR-V 1.6 I-DTEC Lifestyle Navi 160CV AT 4WD +BMW R1200GS 2012 Rally Ed. +Honda SH300 2016 ABS
    Et
    48
    Thanks
    1.211
    Ringraziato 1.047 volta/e in 785 post

Rispetta il tuo interlocutore. In discussione si mettono le idee, non chi le esprime. Offendere non render pi validi i tuoi argomenti. Comunicare fra individui difficile. Non dare interpretazioni creative dei concetti altrui; se hai dubbi, chiedi chiarimenti. Prima di postare, prenditi una pausa e rileggiti; meglio prendersi qualche minuto in pi ed essere pi chiari, che scatenare flame infiniti. Usa un linguaggio decoroso. Il sarcasmo divertente ma pericoloso; usalo saggiamente.

13. I seguenti Utenti hanno ringraziato andrea4414 per questo utile post:

Docste (27-11-2018)

Utente
    Modello
    Cr-v
    Thanks
    0

Ciao a tutti. Stesso problema anche a me, avete novit?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)