Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12

Discussione: Promozione Fun&Furious

Utente
    Modello
    renault twingo
    Et
    28
    Thanks
    0
    Ringraziato 0 volta/e in 0 post

Promozione Fun&Furious

Ciao Ragazzi ,

gi vi ho scritto per la civic 9 , ma non trovando niente in giro , mi sto buttando sulla 10 ,

ho visto che la honda promuove questa offerta "Fun and Furious" , a mio parere molto interessante , a breve andr proprio alla honda a informarmi .

Cosa ne pensate ?

Utente L'avatar di jamex
    Modello
    Civic IX
    Et
    40
    Thanks
    78
    Ringraziato 10 volta/e in 10 post

Re: Promozione Fun&Furious

Che roba ?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Utente
    Modello
    renault twingo
    Et
    28
    Thanks
    0

Quote Originariamente inviata da jamex Visualizza il messaggio
    Che roba ?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Scusate ho dimenticato di linkarvi la promo
    http://www.honda.it/cars/new/civic-5...--furious.html

Utente
    Modello
    renault twingo
    Et
    28
    Thanks
    0

In pratica se ho capito bene ti fanno pagare 4600 all'inizio pi 350 euro di pratiche , poi per 4 anni paghi 199 euro al mese e alla fine paghi 7500 che se vuoi puoi rateizzare o prendere un'altra macchina , in questi anni avresti 3 anni di tagliandi programmati pagati e garanzia di 5 anni , in teoria la prima opzione senza rateizzare l'ultima botta da 7500 ti farebbe spendere 22000 invece che 22500 che il valore dell'auto , mi sembra strano ? temo di non aver capito nulla , sabato andr alla honda per chiedere maggiori informazioni , voi che dite ?

Utente L'avatar di riccardone
    Modello
    civic x sedan
    Thanks
    0
    Ringraziato 17 volta/e in 13 post

Quote Originariamente inviata da vortex Visualizza il messaggio
    In pratica se ho capito bene ti fanno pagare 4600 all'inizio pi 350 euro di pratiche , poi per 4 anni paghi 199 euro al mese e alla fine paghi 7500 che se vuoi puoi rateizzare o prendere un'altra macchina , in questi anni avresti 3 anni di tagliandi programmati pagati e garanzia di 5 anni , in teoria la prima opzione senza rateizzare l'ultima botta da 7500 ti farebbe spendere 22000 invece che 22500 che il valore dell'auto , mi sembra strano ? temo di non aver capito nulla , sabato andr alla honda per chiedere maggiori informazioni , voi che dite ?
    sicuramente ti bruci lo sconto per pagamento alla consegna... tanto vale...

Utente
    Modello
    Civic 1.5 sport+
    Et
    26
    Thanks
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

praticamente un leasing un po contorto. A me para na strunzata... anche perch tanto non hai la garanzia a 5 anni perch ci sono limiti di km sicuramente, anche nel valore garantito quando la riscatti o la cambi avrai una marea di condizioni e clausole...

Utente
    Modello
    Civic X 1.5 Sport plus
    Et
    38
    Thanks
    2
    Ringraziato 11 volta/e in 9 post

Lo sconto, che paghi in contanti o finanzi sempre lo stesso, anzi in alcuni casi potrebbe essere maggiore se finanzi, sopratutto se il Taeg sta sopra al 7%
    Anche se non c'e scritto la ''promozione'' valida per tutte le versioni e cilindrate, ma quella dei tre tagliandi mi sfuggita
    La garanzia di 5 anni, dovrebbe essere di 200000 km ma in alcuni casi si parla di illimitati

Io ho usufruito del finanziamento + garanzia di 5 anni, non c'e scritto ma inclusa l'assicurazione sul finanziamento, per quello il taeg vola al 4 % dal 2%del TAN ed cmq un buon tasso, se pensate che ci sono 800/900 euro di assicurazione
    Proprio ieri mi arrivata la lettere che mi ringrazia di aver fatto l'assicurazione falcoltativa, ma a me nessuno ha chiesto se la volevo
    Il finanziamento abbastanza personabillizzabile, io sapevo quanto posso permettermi di pagare al mese ed ho giocato sull'anticipo e maxi rata, che l'ho tenuta bassa anche perch non mi interessa dare dentro il mezzo e volevo essere sicuro di riuscire a saldare il debito dopo 4 anni,

La maxi rata valida solo se si sicuri di avere il capitale alla fine del primo finanziamento, almeno per come la vedo io.

Diciamo che come formula di pagamento abbastanza onesta

Utente
    Modello
    renault twingo
    Et
    28
    Thanks
    0

Quote Originariamente inviata da andrea1980 Visualizza il messaggio
    Lo sconto, che paghi in contanti o finanzi sempre lo stesso, anzi in alcuni casi potrebbe essere maggiore se finanzi, sopratutto se il Taeg sta sopra al 7%
    Anche se non c'e scritto la ''promozione'' valida per tutte le versioni e cilindrate, ma quella dei tre tagliandi mi sfuggita
    La garanzia di 5 anni, dovrebbe essere di 200000 km ma in alcuni casi si parla di illimitati

Io ho usufruito del finanziamento + garanzia di 5 anni, non c'e scritto ma inclusa l'assicurazione sul finanziamento, per quello il taeg vola al 4 % dal 2%del TAN ed cmq un buon tasso, se pensate che ci sono 800/900 euro di assicurazione
    Proprio ieri mi arrivata la lettere che mi ringrazia di aver fatto l'assicurazione falcoltativa, ma a me nessuno ha chiesto se la volevo
    Il finanziamento abbastanza personabillizzabile, io sapevo quanto posso permettermi di pagare al mese ed ho giocato sull'anticipo e maxi rata, che l'ho tenuta bassa anche perch non mi interessa dare dentro il mezzo e volevo essere sicuro di riuscire a saldare il debito dopo 4 anni,

La maxi rata valida solo se si sicuri di avere il capitale alla fine del primo finanziamento, almeno per come la vedo io.

Diciamo che come formula di pagamento abbastanza onesta
    Che intendi personalizzabile il finanziamento ? io volevo levarmi dal cavolo subito i 7500 della maxi rata finale , posso chiederti un par di cose ... la garanzia dei 5 anni cosa comprende? e cosa prevede la garanzia sul finanziamento? , molto probabilmente questa settimana andr a parlare per concludere , ormai ho deciso me la prendo nuova e via .

Utente
    Modello
    renault twingo
    Et
    28
    Thanks
    0

Ciao Ragazzi , buone feste a tutti ,
    per la offerta fun en furious , mi hanno detto che devo aspettare 4 mesi perch per il momento non hanno comfort e hanno detto che arriveranno dopo marzo , ma se voglio ci son 2 elegance navi in giacenza che invece di 25.000 mi verrebbero 22500 , sempre con possibilit di finanziamento fun en furious se le prendo prima di fine anno , le due civic elegance sono una sonic grey pearl e l'altra lunar silver metallic , se aspetto e prendo la comfort posso scegliere il colore risparmiando 1000 euro e prendendo per una comfort . Voi che dite?

Utente L'avatar di Matteo82
    Modello
    Civic X 1.0 Harchback Executive Premium
    Et
    36
    Thanks
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Ti dico che se il colore ti piace, secondo me faresti meglio a prendere quelle in giacenza cos non hai una comfort.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Utente
    Modello
    Civic X 1.5 Sport plus
    Et
    38
    Thanks
    2
    Ringraziato 11 volta/e in 9 post

Quote Originariamente inviata da vortex Visualizza il messaggio
    Che intendi personalizzabile il finanziamento ? io volevo levarmi dal cavolo subito i 7500 della maxi rata finale , posso chiederti un par di cose ... la garanzia dei 5 anni cosa comprende? e cosa prevede la garanzia sul finanziamento? , molto probabilmente questa settimana andr a parlare per concludere , ormai ho deciso me la prendo nuova e via .

Se il venditore ha voglia, puo giocare con l'acconto/rata/e maxi rata, non sono valori fissi

La garanzia di 5 anni di 200000 km, ho letto il prospetto ma sinceramente non ricordo cosa copre

L'assicurazione sul finanziamento serve in caso di perdita di lavoro o cmq difficolt, ha dei limiti, serve quasi solo per spillare i soldi, e fare salire il taeg, il guadagno praticamente li, con il 2 % di tan non ci prendono nulla

Utente
    Modello
    renault twingo
    Et
    28
    Thanks
    0

PRESA RAGAZZI , MI ARRIVA SABATO

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)