Buon Sabato Hondisti,
vi allego le foto del porta oggetti /occhiali che
è andato a sostituire quell'inutile e inutilizzabile maniglia lato guida
P_20170714_130144.jpgP_20170714_130206.jpg
Buon Sabato Hondisti,
vi allego le foto del porta oggetti /occhiali che
è andato a sostituire quell'inutile e inutilizzabile maniglia lato guida
P_20170714_130144.jpgP_20170714_130206.jpg
Honda Hr-v Elegance Connect 1.6 I-Dtec Bianco Perla
andrea4414 (17-07-2017),CivicMan (15-07-2017),prestigeblack (15-07-2017)
Dove lo hai comprato? Costo?
Ma è brandizzato Honda? Quello su aliexpress non lo è mi pare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao
Ti confermo che su aliexpress, lo trovi brandizzato. Se vai nella parte superiore del forum dove è presente la recensione Hrv ho inserito i link dei vari componenti tra cui il porta occhiali.
Secondo voi gli attacchi delle maniglie sono standard? Ovvero il portaocchiali monta anche su Civic X e CR-V ultima generazione?
Rispetta il tuo interlocutore. In discussione si mettono le idee, non chi le esprime. Offendere non renderà più validi i tuoi argomenti. Comunicare fra individui è difficile. Non dare interpretazioni creative dei concetti altrui; se hai dubbi, chiedi chiarimenti. Prima di postare, prenditi una pausa e rileggiti; meglio prendersi qualche minuto in più ed essere più chiari, che scatenare flame infiniti. Usa un linguaggio decoroso. Il sarcasmo è divertente ma pericoloso; usalo saggiamente.
Mi rispondo da solo... Si
Ho visto solo ora l'altro post in Civic X
Il link è questo:
https://it.aliexpress.com/item/Dedic...608.0.0.Ueq5aG
Rispetta il tuo interlocutore. In discussione si mettono le idee, non chi le esprime. Offendere non renderà più validi i tuoi argomenti. Comunicare fra individui è difficile. Non dare interpretazioni creative dei concetti altrui; se hai dubbi, chiedi chiarimenti. Prima di postare, prenditi una pausa e rileggiti; meglio prendersi qualche minuto in più ed essere più chiari, che scatenare flame infiniti. Usa un linguaggio decoroso. Il sarcasmo è divertente ma pericoloso; usalo saggiamente.
prestigeblack (17-07-2017)
Curiosità...che occhiali hai? Io ho dei Rayban da sole abbastanza grandi ed ho paura che non entrino...o ancora peggio...che non si chiuda bene!!..Grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Stai sereno io Tom Ford stile rayban a goccia, nessun problema.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)