Pagina 12 di 12 primaprima ... 289101112
Visualizzazione dei risultati da 221 a 224 su 224

Discussione: Rumori, vibrazioni & c

Utente L'avatar di fran00
    Modello
    Civic 1.5 Sport
    Thanks
    4
    Ringraziato 10 volta/e in 10 post

Re: Rumori, vibrazioni & c

Quote Originariamente inviata da Nicolaus Visualizza il messaggio
    La mia Civic lato passeggero nella tasca sportello ha le bottigliette degli smalti da unghie che titillano, nella stessa tasca suonano una serie di piccoli attrezzi da femmina; nel mio lato ci sono i gettoni dell'autolavaggio che suonano con gli spiccioli, si riconoscono perch hanno un tono pi alto delle monete; dietro sul pavimento ho un paio di bottigliette di acqua che rotolano allegramente ma solo nelle curve strette; dal baule arrivano vari suoni, difficile individuarli: forse gli attrezzini delle bici, le forbici per i fiori, le stecche dell'ombrellino da spiaggia, le pagaie delle canoa, ce ne sono altri ma tendo a non farci caso, mi reputo fortunato, se avessi a cuore, come vedo in molti, l'auto senza rumorini, con la mia, sarei in psichiatria.
    simpatico.
    anch'io ho le chiavi nel bracciolo centrale, il seggiolino del bimbo e l'ombrello libero nel baule che fanno rumore. ma basta toglierli e smettono di farlo.
    per il portellone posteriore (credo, in quella zona li comunque) che vibra (e non scricchiola) e sembra che debba saltarsene il vetro da un momento all'altro hai qualche suggerimento?
    anche perch sfiga vuole che le 3 volte che l'ho fatto presente in concessionaria "non sono riusciti a replicarlo", ma ti assicuro che farci un viaggio di anche di soli 2/300km rischi una crisi di nervi.
    e bada che non mi lamento dello scricchiolio della plastica della pulsantiera sulla portirera o della lastra di metallo da qualche parte nel cruscotto che entra in risonanza ai 2500/3000giri e per le quali basta alzare un po' il volume della radio per ignorarle..

Relitto
    Modello
    CivicTourer iDTEC
    Thanks
    28
    Ringraziato 72 volta/e in 69 post

Quote Originariamente inviata da fran00 Visualizza il messaggio
    ............................... e per le quali basta alzare un po' il volume della radio per ignorarle..
    E' la soluzione giusta, io faccio lo stesso, avessi tempo da perdere con i rumorini delle auto (chi dice che ha avuto un'auto che non fa nessunissimo rumorino per me dice una bugia) mi preoccuperei per la mia integrit mentale. Con Honda poi........alziamo un pelo di pi il volume, meglio!

Utente L'avatar di VtecTurbo
    Modello
    Civic X 1.5T
    Et
    38
    Thanks
    16
    Ringraziato 48 volta/e in 44 post

In questo sono un professionista: ho solo un panno in microfibra nella porta, un pacco di fazzolettini nel bracciolo, mentre nel vano della ruota di scorta lo spruzzino lavavetri, una bottiglia da 1,5L vuota e altri panni, nient'altro. Pensate che una volta avevo lasciato la bottiglia di cui sopra parzialmente piena di acqua e lo sciabordio mi dava i nervi cosi' tanto che mi sono fermato e l'ho rovesciata a bordo strada
    13 5
    ┣╋╋┓
    246 R

Relitto
    Modello
    CivicTourer iDTEC
    Thanks
    28
    Ringraziato 72 volta/e in 69 post

Troppo silenzio ti far morire di sete!

Pagina 12 di 12 primaprima ... 289101112

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)