Pagina 6 di 6 primaprima ... 23456
Visualizzazione dei risultati da 101 a 103 su 103

Discussione: 1.6 i-dtec chip tuning??

Utente L'avatar di Davidzx95
    Modello
    Honda Civic Sport navi
    Et
    23
    Thanks
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Re: 1.6 i-dtec chip tuning??

Devo ancora fare il primo tagliando e dopo faccio il tutto, quindi si parla di aspettare qualche mese! Comunque per quanto riguarda i rischi di essere beccati sono elevati? Ho letto in giro che la polizia far dei controlli tramite computer o cose simili... Poi per la garanzia, se la porto in Honda a fare tagliandi ecc facile che facciamo controlli del genere? Soprattutto per il filtro dell'altra, se viene eventualmente cambiato mi possono fare problemi? Infine ho letto anche che facendo la rimappatura il motore pu durare meno ma anche facendola leggera? O dipende tutto da come viene guidata la macchina? Scusate tutte le domande ma voglio informarmi bene prima di fare certe cose

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
    Modello
    CR-V
    Thanks
    2

Quote Originariamente inviata da max Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo solo esprimere la mia opinione e mettervi al corrente di ci che mi capitato. Premetto che io sono favorevole alle mappature
    in quanto ho sempre fatto rimappare sia motori turbo che aspirati ma esclusivamente benzina. Ora che ho il dtec ho cercato un po in giro per
    Bologna chi fosse in grado di rimapparlo, ma praticamente, quelli che ho contattato, mi hanno detto di non volerci mettere
    mano visto che sarebbe stata la loro prima esperienza su questo motore e non ci sarebbero richieste. Forse, con un po di pazienza e tempo libero, continuando a cercare qualcuno sarebbe saltato fuori ma alla fine ho optato per un modulo aggiuntivo.Consigliato da un amico che ne aveva acquistati due (per due vetture diverse) mi sono rivolto alla DRAKEBOX. Se andate sul loro sito potete vedere di cosa sto parlando ma andando al sodo
    vi posso dire che dopo averlo ricevuto e montato non si accendeva nemmeno la macchina.Tenete presente che hanno una grandissima home page ma
    non rispondono nemmeno al telefono che risulta staccato.L'unico modo per mettersi in contatto sono state le mail (con molta fatica).Comunque, dopo che mi hanno chiesto di inviare le foto del montaggio con i relativi dettagli dei connettori collegati mi hanno invitato a rispedirglielo per una
    sostituzione in garanzia. Inutile dire che per riaverlo passato pi di un mese (e varie mail) ma una volta arrivato idem come prima: tutto morto.
    Tenete presente che l'ordine risale ad ottobre 2015 e ad oggi dopo l'ennesima mail (abbastanza incazzata) sono ancora in attesa e nessuno mi ha risposto ne si fatto sentire . A voi le conclusioni.
    Attenti al sito della Drakebox, e' un sito quasi truffa nel senso che l'assistenza post vendita e' pessima se non assente. In soldi spiccioli se la scatoletta non vi funziona capitate come il tizio sopra e purtroppo come me. Cioe nessun rimborso, nessuno che risponde alle email, tanta frustrazione etc..
    ATTENZIONE come dicevo e' capitata la stessa cosa anche a me col mio CR-V. Ho collegato la scatoletta ma non si accende nessuna spia verde come da istruzioni, fatta prova due volte ma nulla. Ho scritto alla email del sito dicendo che non funziona e che voglio il rimborso e rispondono di inviare le foto. Troppo tardi, perche l'avevo gia spedita indietro. Comunque il montaggio di queste scatolette e' semplice si mette in serie allo spinotto del sensore common rail ed il gioco e' fatto e poi nel vano motore era l'unica spinetta di quel tipo quindi non c'e' da sbagliare. Le foto alla fine non servono a nulla e sono una presa in giro per dimostrare finta preoccupazione per il cliente. Ad oggi non ho ricevuto piu ne altre email di risposta ne tanto meno il rimborso. Occhio ragazzi, il sito della drakebox e' molto invitante e convincente ma dietro c'e' gente abbastanza disonesta. Scegliete altri siti di tuning con comprovata serieta se potete.

3. I seguenti Utenti hanno ringraziato easygoing per questo utile post:

Highland (17-04-2018)

Utente
    Modello
    CR-V
    Thanks
    2

Per principio di onesta devo dire che alla fine mi hanno rimborsato, dopo aver smadornato un po.. pero mi hanno rimborsato. Certo il sito e' molto accattivante e ti induce subito all'acquisto pero dopo l'assistenza e' abbastanza carente.
    Per chiudere voglio dire che le scatolette in generale non servono a nulla. Dopo quella citata qui sopra ne ho provate altre, molto piu care e l'incremento di potenza non e' rilevante.
    Ho fatto diverse prove e calcoli e hai un incremento di prestazioni di appena il 9% cioe quasi non si sente. Quindi adesso sto pensando di passare direttamente ad una rimappatura..

Pagina 6 di 6 primaprima ... 23456

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)