Riapro qui'...allora ri-ciao!!!ecco mi sorgeva questa domanda...come posso cambiare le luci di servizio del tasto econ,del regolatore assetto fari,ESP e pulsanti degli specchietti?
Riapro qui'...allora ri-ciao!!!ecco mi sorgeva questa domanda...come posso cambiare le luci di servizio del tasto econ,del regolatore assetto fari,ESP e pulsanti degli specchietti?
Ho smanettato un po' e sono riuscito a smontare..è equipaggiata di lampadine t3 (così sembra)..ci vuole un po' per capire come smontare il cruscotto..però una volta capito sei a posto..l'unica cosa è capire quali lampadine sono di preciso..
Posta una foto delle lampade
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Ecco fatto..cambiate..il problema è che sono molto forti i led..tasto econ OK..tasto ESP OK... per quanto riguarda l'assetto fari ne porta due..quello più in alto funziona..ma quello in basso non so' perché ma non funge..lì li ho provati tutti per vedere se erano i led ma a quanto pare no..quando inserisco la lampadina normale va'...cosa posso fare??altro problema serio è il pannellino per gli specchietti..la lampadina è tra una scheda ed un coperchio..ho provato ad aprire ma niente..ormai ha preso una tonalità arancio..help me!!!
Uppo dopo una vita, ma su Insightcentral trovi tutte le lampadine. Se trovo il link te lo posto
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)